Con l'app PayByPhone aumenta la scelta dei metodi di pagamento

Ronco all'Adige, Settembre 2022

La scelta dei metodi di pagamento è sempre più ampia: con l’app PayByPhone si può pagare senza contanti utilizzando le carte di credito Visa e Mastercard e PayPal. In aggiunta, nei dispositivi Android, è ora possibile utilizzare Google Pay mentre con i dispositivi iOS è disponibile Apple Pay.

L’app PayByPhone è internazionale. Oltre che in Italia, l’app PayByPhone è utilizzabile anche nelle numerose città europee e mondiali dove il servizio è attivo. Grazie a questa funzionalità, anche gli utenti stranieri, che parcheggiano in Italia per lavoro o turismo, arrivando da paesi quali Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Belgio e Olanda, potranno pagare e gestire la sosta sulle strisce blu con la stessa app che già utilizzano nella loro nazione di provenienza dove PayByPhone è tra i leader di mercato. PayByPhone in questo modo supporta le città rendendole ancora più smart ed accoglienti verso i visitatori stranieri.

E’ anche possibile impostare preventivamente la durata della sosta con la possibilità di interromperla in qualsiasi momento a distanza, pagando solo i minuti di sosta effettivi.

Basta scaricare gratuitamente l’app PayByPhone dagli store Google Play e App Store, registrarsi e avviare la sessione di parcheggio. Tutte le informazioni su www.pbp.it 

Chi siamo                                                      

PayByPhone, ti semplifica la vita. E’ un player mondiale per i sistemi digitali di pagamento della sosta dei veicoli nei parcheggi. E’ una società controllata da VOLKSWAGEN FINANCIALSERVICES di Braunschweig (Germania) del Gruppo automobilistico VOLKSWAGEN. L’app PayByPhone ha 45 milioni di utenti automobilisti in oltre 1.300 città di 10 Paesi, in Europa ed in Nord America, tra cui Vancouver, Miami, San Francisco, Parigi, Berlino, Londra oltre a Wolfsburg e Braunschweig sedi del Gruppo VOLKSWAGEN e di VW FINANCIAL SERVICES. Le piattaforme VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES sviluppano soluzioni digitali per tutta la filiera del trasporto e della mobilità e offrono soluzioni per il pagamento digitale nei settori parcheggio, mobilità elettrica, rifornimento di carburante e trasporto pubblico locale.

 

Any questions about this article?
Feel free to contact:
Marketing ITALIA